Atto costitutivo

ATTO COSTITUTIVO DELL'ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

Denominata  “Amici dell’Armonica a bocca” con sede in, Trento corso 3 novembre  n. 27

1) L'anno 2011, il giorno 11, del mese di febbraio, i sottoscritti signori:

Renzo Stenghel, Carmen Maffei, Renzo Tononi, Luisella Decarli, Renzo Bressan, Santo Alberini, Cristina Oberosler

convengono e deliberano di costituire l'Associazione di promozione sociale denominata “Amici dell’Armonica a bocca”.

2) La sede dell'Associazione è stabilita in Corso 3 novembre  n.27  Trento

3) L'Associazione non ha scopo di lucro ed intende svolgere attività sociale, nei confronti degli associati e di terzi, nei settori della cultura musicale, della formazione e della aggregazione sociale, nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati.

4) I soci approvano e dichiarano di accettare lo statuto dell'Associazione, che viene allegato al presente atto come parte integrante e sostanziale.

5) I soci fondatori costituiscono il primo nucleo dei soci effettivi. Gli stessi, riuniti in Assemblea, eleggono il Consiglio Direttivo dell'Associazione per il primo anno, nelle persone dei signori : Santo Albertini, Luisella Decarli, Carmen Maffei

I suddetti consiglieri eleggono alla carica di Presidente il signor Santo Albertini alla carica di Vicepresidente il signor Luisella Decarli alla carica di segretario con funzioni di tesoriere il signor Carmen Maffei i quali dichiarano di accettare la carica.

Trento, 11/02/2011